Iscrizione /Sign in - associazioneasia

Iscrizione /Sign in

Sono ammessi all'Associazione tutti coloro che ne condividano gli scopi e accettino lo Statuto e l'eventuale regolamento interno della nostra associazione.

L'organo competente a deliberare sulle domande di ammissione degli aspiranti soci è il Consiglio Direttivo.
Il richiedente, nella domanda di ammissione, dovrà specificare le proprie complete generalità impegnandosi al versamento della quota di autofinanziamento annuale nella misura fissata dal Consiglio Direttivo, al rispetto dello Statuto e dei regolamenti emanati.

Possono diventare Soci effettivi:
Coloro che hanno chiesto e ottenuto la qualifica di socio al Consiglio direttivo.

• laureati e diplomati nel settore biomedico (soci effettivi "qualificati")

• persone che per professione, attività svolta e/o formazione culturale si distinguono nel perseguimento degli scopi dell'Associazione (soci effettivi "ordinari").

Hanno diritto di voto e sono eleggibili alle cariche sociali.
La loro qualità di soci effettivi è subordinata all'iscrizione e al pagamento della quota sociale.

Sostenitore Esterno :

• persona che pur non presentando i requisiti di cui ai precedenti paragrafi sostiene l'Associazione con la propria attività volontaria, o con contributi di altra natura.

Esso ha facoltà di partecipare e di prendere la parola nelle Assemblee, ma non ha diritto di voto.

Non è ammessa la categoria dei soci temporanei.

QUOTA ASSOCIATIVA: 25,00 Euro   - intrasmissibile.

Per nuove iscrizioni:
Compilare e restituire il modulo di iscrizione a : segreteria@associazioneasia.org
Attendere delibera Consiglio Direttivo per accettazione della domanda
Versare la quota associativa a mezzo B.B. o in contanti ai soci delegati e inviare copia pagamento a mezzo mail a : segreteria@associazioneasia.org
Attendere tessera / conferma
personale di appartenenza ai soci A.S.I.A.

Per rinnovo:
Effettuare pagamento quota associatica a mezzo B.B. o in contanti ai soci delegati.
Indicare causale del versamento (quota associativa per l'anno……) completa di nome e cognome del socio.
Inviare copia del versamento via mail a: segreteria@associazioneasia.org

Dati per il bonifico bancario:

DA VERSARE A MEZZO BONIFICO BANCARIO (previa accettazione domanda da parte del Consiglio Direttivo)
Banca Prossima (gruppo Intesa San Paolo)
filiale di Largo Belotti - Milano

IBAN: IT51E0335901600100000134754